Il trasporto merci è un enorme segmento di mercato, particolarmente in Russia. Ed è vero che molte aziende richiedono la consegna. Ma qual è il problema nel mercato dei beni oggi? Indubbiamente, le parole principali sono la grande carta rossa, la presenza di intermediari e la trasparenza delle transazioni.
Ad esempio, negli Stati Uniti, le perdite nei settori dei trasporti e della logistica, dai $ 10 a $ 30 miliardi. E questo è un numero molto significativo. Vieni mai? E come portare il camion ad un nuovo livello? È la piattaforma QUASA che devierà tutti questi problemi.
QUASA è una piattaforma decentralizzata creata da un consorzio delle più potenti, competenti ed esperte società di logistica in Russia, nella CSI e in altri paesi in tutto il mondo. Sostituiamo tutte le operazioni tradizionali e richieste soluzioni quali: burocrazia, operazioni elevate e limitate assicurativi, insufficienti ostacoli informativi e costi giudiziari.
QUASA VISION
La visione di QUASA è di assistere ai carichi di lavoro, agli operatori cargo, ai destinatari e altri partecipanti del settore a ricevere e merci alle condizioni più favorevoli. Il team di sviluppatori di QUASA ha presentato una piattaforma prototipo di successo. Sicuramente questa piattaforma ha lo sviluppo della tecnologia è un vero e proprio sistema di sicurezza.
QUASA implementa un algoritmo unico che prevede l'organizzazione del trasporto aereo in tutto il mondo. L'algoritmo e la soluzione di questa tecnologia è il mercato internazionale del trasporto aereo. La piattaforma ha già buoni standard operativi e sta già socializzando Camminando verso l'introduzione di standard uniformi. QUASA ha anche una moderna soluzione logistica che prevede l'uso efficace dei prerequisiti geografici. Non si tratta di nuovi elementi logistici, ma anche di creare un nuovo ambiente di trasporto aereo.
In questa piattaforma, il prezzo per i camion è basato su un algoritmo eccezionale e lo raccoglie attraverso i canali IT dai principali operatori russi internazionali. Le funzionalità di carico e gli operatori di carico. In modo che la privacy e la sicurezza siano garantite. Quando si confrontano offerte di varie società o altri servizi, tutto è non è eccessivo.
Nel tuo servizio QUASA sarai assicurato contro i punti non chiari se gli extra compiler nel tuo account, il che aumenta in modo significativo l'importo del pagamento. La tecnologia QUASA ridurrà significativamente la quantità di tempo, risorse finanziarie coinvolte nel processo di trasporto ferroviario. Allo stesso tempo, i nuovi mercati sono aperti agli operatori e la piattaforma QUASA rappresenta lo standard di qualità del servizio offerto sul mercato.
Il concetto principale del progetto QUASA
Il concetto principale di questo progetto è quello di realizzare un progresso nel campo della logistica. La piattaforma logistica decentralizzata di QUANT offre soluzioni innovative sull'introduzione della tecnologia blockchain per la gestione della supply chain. Tutti i dipendenti sono stati concessi da un sistema unico e decentrato ed economico basato sulla cripto stessa di QuasaCoin.
Mercato - Caratteristiche speciali Piattaforma QUASA Al lancio di questo progetto, abbiamo scelto il mercato logistico russo perché ha le seguenti caratteristiche speciali:
1. Il volume del mercato logistico: il settore in Russia rappresenta il 5,6% del PIL (contro il 2,7% negli Stati Uniti e il 2% in Cina). Il mercato russo dei servizi di spedizione è stimato a $ 1 miliardo all'anno e offerto il 5% del mercato logistico. La rete di camion, un gran numero di porti e un ruolo di primo piano nel commercio internazionale QUASA a decentralizzare i servizi per iniziare bene.
2. Nessuna licenza speciale: una differenza di altri paesi, la normativa russa non ha il permesso di trasportare attività. Di conseguenza, il team QUASA può evitare costi aggiuntivi e clienti cerca i beta test e la localizzazione il più presto possibile.
3. Sviluppare l'infrastruttura IT. Entro il 2015, i dispositivi GLONASS saranno installati su veicoli di autotrasporto al 100% e interi introdotti sistemi di raccolta dati per l'identificazione della posizione. Questo aiuta gli sviluppatori a fare il login online con la registrazione dei trasferimenti di proprietà in blockchain.
Chiudi la collaborazione. Il consorzio aziendale che supporta la piattaforma QUASA è gestito da logistica ed è più efficiente, competente ed esperto in Russia, CIS e altri paesi in tutto il mondo. Questa azienda lavora con le principali logistiche, aziende e associazioni in Russia e nel mondo, sulla base di accordi con i fornitori, contratti con i partner e memorandum5. Criptata dello stato della legge sulla vita. Per quanto riguarda lo stato giuridico della criptovaluta, possiamo parlare della depenalizzazione di tali valute in Russia, non della loro piena legalizzazione.
PROBLEMI DI MERCATO, il mercato delle merci è molto simile al mercato dei taxi, prima cosa che viene messo in evidenza dalle società Internet, che sono: opache, caotiche e divise tra compagnie regionali, non fuori competizione, ma per alcune ragioni e regole interne .
A riguardo, non molti sanno che il trasporto logistico è una grande industria paragonabile alla più grande industria globale. E nonostante le sue dimensioni, resta una branca molto frammentata e inefficiente, piena di intermediari e schemi imprenditoriali non trasparenti. Questa definizione è più o meno ai mercati emergenti e ai paesi sviluppati.
La logistica non è solo il movimento del carico. Insieme a ciò, molte informazioni si muovono in termini di mittente, tesoro, sulla natura del carico, su come superarlo, come imballare, cosa fare nell'ultimo processo. Naturalmente, le transazioni logistiche stanno diventando una grande circolazione di documenti, che diventa un ulteriore onere. L'utente finale non può tracciare il percorso che il prodotto ha intrapreso prima che cada nelle sue mani.

Tutti i servizi sono creati nel settore della logistica da compagnie di trasporto grandi o piccole. Il loro software è sempre stato uno strumento per automatizzare il processo. L'essenza del problema che il progetto ha deciso. Attualmente, la commissione per i servizi di intermediazione durante il trasporto è in media dal 10 al 25% del numero totale di ordini. Allo stesso tempo, la formazione della somma e della sua modifica non è controllata dal cliente in alcun modo. La maggior parte dei rischi nel settore della logistica sono finanze e carenze nella trasmissione di informazioni, che possono essere errate o incomplete.
Evitare il lavoro con i servizi centralizzati e utilizzare le tecnologie SMARTCONTRACT e BLOCKCHAIN garantiscono la trasparenza nel mercato della logistica. La formazione delle politiche è il prezzo dei servizi più semplice a causa dell'interazione aperta. La tecnologia QUASA ridurrà significativamente la quantità di tempo, risorse finanziarie e umane coinvolte nel processo di trasporto.
Allo stesso tempo, i nuovi mercati sono aperti agli operatori e la piattaforma QUASA rappresenta lo standard di qualità del servizio offerto sul mercato. Un altro processo problematico è la possibilità di ottenere informazioni sui rischi e sulle condizioni del carico. questo, e quindi, le dimensioni della commissione aumentano.
QUASA, questi dati sono incorporati in BLOCKCHAIN e il contratto è garantito in base ai dati archiviati su Blockchain. Chiunque, l'adempimento del contratto sarà monitorato. Ai clienti del servizio dati dati l'opportunità di interagire in modo aperto e sicuro con il trasporto di merci. Problemi industriali Più dell'80% di tutti i beni viene effettuato da intermediari.
Il motivo per cui questo accade è:
1. La questione della fiducia.
Negli Stati Uniti, secondo lo studio, le perdite nei settori del trasporto e della logistica del crimine economico vanno da $ 8 a $ 30 miliardi. Le offerte sono incoraggiate a collaborare con partner e clienti da un punto di vista legale e finanziario per evitare perdite di $ 40 miliardi all'anno, mentre il 20% delle merci non è ancora completamente assicurato. Questioni mirate garantite un rischio opportunistico, che sono inclusi nei costi di trasporto.
2. Il rischio di fallimento dei proprietari di merci.
Il pagamento finale viene dato dopo che il proprietario della merce lo ha ricevuto dal corriere. Questo è un modo per imporre ai propri obblighi. Le società di logistica cambiano i loro costi nella gamma fino al 30% e persino si discostano dalle transazioni in base alla reputazione della controparte.
3. Il pericolo di danni nascosti.
Durante il trasporto, il carico può essere danneggiato, mentre il vettore potrebbe non essere una conoscenza di questo. Se il proprietario dei beni riceve l'articolo difettoso, a volte è impossibile chiedere un risarcimento in tribunale, poiché è sconosciuto chi è responsabile del danno.
4. Rischio di evasione fiscale.
Se vi è una denuncia del regolatore fiscale, per quanto riguarda almeno una catena di approvvigionamento in evasione fiscale, la merce sarà ritirata o congelata.
5. Rischio valutario
Operatori e spedizionieri possono impostare prezzi in una diversa dalla corrente. In questo caso, le società di logistica sono costrette a pagare con il pagamento delle tasse per escludere il rischio di svalutazione dei diritti. Questo rende i servizi di logistica più costosi.
6. L'assicurazione non è sufficiente
La maggior parte delle società di spedizione si occupa solo l'assicurazione per carico di trasporto, ma non per perdite di carico e risarcimento danni.
7. Problemi di barriera informativa e prezzi elevati.
Il costo di trovare informazioni sui mercati e sulla mancanza di algoritmi di pagamento standardizzati, flusso di documenti, disponibilità di servizi aggiuntivi e tassazione. Ciò è che il mercato è meno competitivo e lo rende un venditore gestito. , I proprietari di merci stanno affrontando ed eseguendo controlli costosi. Questo problema riguarda i proprietari di carico e gli operatori di carico. Ad esempio, la mancanza di spazio è una mancanza di efficienza.
8. Problemi quando inattivo.
Il principio del pendolo significa una perdita di rendimento del 50% nel settore logistico. Il problema è che il saldo delle esportazioni è obliquo nella sottoregione, cioè il camionista invia entrate da Arezzo un Salonicco che sono brillanti e restituiscono vuoto, perché nulla può essere esportato da Salonicco. Quindi, la carta, di regola, ha raddoppiato le proprie tariffe
Piattaforma QUASA in eccesso